La cucina è la stanza della condivisione, del gusto, della preparazione dei piatti.
Chi cucina lo sa bene: per lavorare bene la luce giusta è una variabile fondamentale, per agevolare le attività di preparazione dei piatti e di pulizia. L’illuminazione corretta rende la cucina un ambiente comodo, dove cucinare è un piacere. Uniformare la luce è un aspetto fondamentale per donare armonia alla stanza.
Ad ogni zona la sua luce
Per favorire la funzionalità della cucina in ogni sua zona – dal piano cottura al lavello – possiamo intervenire con una vasta gamma di soluzioni: luci innestate nei pensili, a scomparsa, nei controsoffitti, a sospensione.
I nostri profili led in alluminio per il montaggio sui mobili sono semplici da installare, utili e funzionali. Sono proposti in diverse tipologie: i profili piatti destinati a pensili e sottopensili, i profili ad angolo per montaggi angolari e i profili ad incasso, per un impatto estetico minimo.
Par tavoli di lavoro dove è necessaria una luce eccellente e direzionata, proponiamo il nostro innovativo CILINDRO LED, una soluzione elegante dall’alta qualità garantita Made in Italy.
Le nostre strisce a led valorizzano la zona in cui si sta lavorando, eliminando le fastidiose ombre che si vanno a creare con le solite lampade.
Per le isole consigliamo apparecchi a sospensione oppure a soffitto, che garantiscono una luce uniforme ed immediata.
In questa foto abbiamo usato dei prodotti a incasso invisibile per controsoffitti. Semplici da installare, una volta montati diventano parte integrante del cartongesso. La soluzione ideale per ILLUMINARE CON STILE.